Illuminazione 

Proiettori professionali a LED ed alogeni, da 30W a 2500W

Operiamo da molti anni nel settore dello spettacolo e in quello architetturale con committenti di primissimo piano a livello nazionale ed internazionale che vanno dai più famosi teatri e musei del mondo fino ai grandi brand dell’alta moda.

Vantiamo un profondo know-how tecnologico che ci permette di progettare corpi illuminanti performanti, dal design esclusivo ed inconfondibile.

Tutti i nostri prodotti sono 100% italiani e nascono nei nostri laboratori dove, ogni giorno, un team di professionisti lavora per progettare e perfezionare proiettori che negli anni sono diventati sinonimo di qualità ed affidabilità.

Ciascun faro a catalogo, inoltre, può essere customizzato su specifiche richieste del cliente per dare vita a soluzioni uniche in grado di accontentare i lighting designers più esigenti e i progetti più sfidanti.

Qual è l'effetto desiderato?

Esempio FN

Proiettori dotati di una lente di fresnel, riconoscibile dalla particolare superficie a “scalini” concentrici che permette una diffusione ampia ed uniforme del fascio di luce. 

Questa tipologia di faro viene impiegata per ottenere un’illuminazione direzionale diffusa ed uniforme, dai contorni “sfuocati” particolarmente morbidi.

Esempio PC

Proiettori dotati di una lente pianoconvessa, riconoscibile da una superficie esterna, liscia e convessa, e da una interna piatta, martellata o liscia. 

Questa tipologia di faro viene impiegata per ottenere un’illuminazione puntuale d’accento ed uniforme, dai contorni sempre “sfuocati” ma più definiti rispetto alla versione fresnel.

Esempio PR

Proiettori dotati di due lenti (lente di fuoco e lente di zoom) entrambe regolabili che permettono di ottenere proiezioni dai contorni precisi (a fuoco) e di ampiezza regolabile (zoom). 

Sono dotati di lamelle sagomatrici che permettono di tagliare il fascio di luce ed ottenere proiezioni non solo circolari. Vengono impiegati per un’illuminazione d’accento e di precisione, per sagomare forme e figure geometriche come quadri o elementi architettonici e per la proiezione di loghi ed immagini, dette gobos.

Diverse potenze per coprire tutte le distanze